Edizioni Ambiente mette a disposizione di OPS alcuni dei suoi libri più interessanti

Testi d'eccellenza, per gli utenti di One Planet School, GRATIS

Edizioni Ambiente è una casa editrice di Milano, nata nel 1993, che ha pubblicato tra i migliori testi esistenti sull'ambiente e la sostenibilità di numerosi autori di fama internazionale, contribuendo fattivamente alla crescita di una consapevolezza e una formazione su queste tematiche nel nostro paese. Ha pubblicato inoltre numerosi volumi di importanti autori italiani in merito.

Da sempre il WWF suggerisce, patrocina e promuove diversi volumi della casa editrice che l'Associazione ha ritenuto particolarmente meritevoli, suggerendone anche, in vari casi, la pubblicazione in italiano.

Con la nascita di One Planet School, Edizioni Ambiente ha acconsentito a offrire gratuitamente agli iscritti alla piattaforma i pdf di alcuni volumi particolarmente significativi su questi temi. Pertanto il WWF Italia desidera ringraziare vivamente Edizioni Ambiente e si augura, grazie a questo valido esempio, che collaborazioni simili per One Planet School possano scaturire anche con altre case editrici.

Scaricali dalla library di OPS

Dal menù in home page o direttamente cliccando qui potrai accedere alla library di One Planet School.

Cerca i testi che t'interessano inserendo il titolo nella barra di ricerca in alto oppure individua il materiale che stai cercando grazie ai menù a tendina.

Potrai scegliere tra report, infografiche, papers e ovviamente i libri messi a disposizione da vari autori e, da oggi, da Edizione Ambiente.

Se non ti ricordi il titolo ma conosci l'anno di pubblicazione, selezionalo e potrai vedere tutto il materiale presente in library pubblicato in quell'anno.