Termini e Condizioni

Shutterstock / Andrey Nosik / WWF

I presenti termini e condizioni di utilizzo ("termini e condizioni") e l'informativa relativa al trattamento dei dati personali ("Privacy Policy")  regolano l'utilizzo da parte vostra di questo sito web (“oneplanetschool.wwf.it”) e insieme costituiscono un accordo tra voi e il WWF Italia ONLUS.

Effettuando l’accesso o utilizzando i servizi presenti sul sito, ciascun utente accetta i presenti termini e condizioni. Nel caso di mancata accettazione l’utente deve astenersi dall’utilizzare il sito.

WWF Italia ONLUS invita gli utenti del sito a consultare periodicamente i presenti termini e condizioni e le altre sezioni del sito, in particolare la Privacy Policy, anche per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche.

Accesso e utilizzo del sito - L’accesso al sito web è consentito su base temporanea e WWF Italia ONLUS si riserva il diritto di modificare l’accesso e l’utilizzo del sito in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

Il sito non deve essere utilizzato per il caricamento di (o collegamento a) materiale falso, illecito, fuorviante, osceno, offensivo, diffamatorio, ingiurioso e/o in violazione di diritti di terzi (compresi i diritti di proprietà intellettuale).

Il sito “oneplanetschool.wwf.it” può includere collegamenti a siti Internet che sono di proprietà o gestiti da terze parti. Se l'utente sceglie di utilizzare tali link per accedere a tali siti, accetta di esaminare e accettare le loro regole d'uso prima di utilizzarli.

Per accedere al sito “oneplanetschool.wwf.it”è necessaria una preventiva registrazione (compilando appositi form online con i propri dati personali e di contatto) oltre che username e password.

L'utente accetta di fornire informazioni veritiere, accurate e complete quando utilizza il sito e/o si registra ai servizi di “oneplanetschool.wwf.it” e si impegna a mantenere e aggiornare tutte le informazioni fornite.

È severamente vietato fornire e/o utilizzare qualsiasi falso identificativo o indirizzo e-mail o qualsiasi altra informazione fuorviante sulla propria identità. L'utente si impegna ad adottare misure ragionevoli e tutta la dovuta attenzione per proteggere la sua password e il suo nome utente da un uso improprio da parte di terzi.

Proprietà industriale e intellettuale - Tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale relativi ai contenuti e dati presenti in questo sito internet sono di titolarità o in concessione a WWF Italia ONLUS e sono tutelati dalle vigenti leggi in materia.

Tutti i Contenuti sono destinati esclusivamente all'uso personale e non commerciale. Il WWF consente all'utente di stabilire un collegamento ai materiali del sito “oneplanetschool.wwf.it” per uso personale e non commerciale.

Nessun Contenuto del sito può essere considerato o interpretato come concesso in licenza da WWF Italia ONLUS o dal terzo proprietario o come oggetto di qualsivoglia altro diritto di utilizzo da parte degli utenti e/o di soggetti terzi.

L'utente accetta di non rimuovere alcun avviso di copyright o altri avvisi di proprietà se scarica o stampa Contenuti per uso personale e non commerciale. L'utente accetta inoltre di non eludere o disabilitare qualsiasi misura di sicurezza o altre caratteristiche tecniche che impediscano o limitino l'uso o la copia del Contenuto, ove applicabile.

Qualsiasi parte di questo sito internet può essere condivisa ma non può essere modificata in nessuna forma e con nessun mezzo (presente o futuro) senza l'autorizzazione scritta del WWF Italia ONLUS. I trasgressori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

Esclusione e limitazione della responsabilità - Il WWF Italia ONLUS non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere da una impropria utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte delle informazioni pubblicate su questo sito, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento del sito stesso, è vietato e gli autori saranno perseguiti nelle sedi opportune.

Le notifiche scritte di presunta violazione del diritto d'autore devono essere inviate al responsabile del copyright designato dal WWF all’indirizzo: webmaster@wwf.it

23/04/2021

Termini e Condizioni

Accesso e utilizzo del sito